Cerca nel blog

Translate

VISUALIZZAZIONI TOTALI dal 23-05 2011

mercoledì 22 giugno 2011

I MIEI VIDEO SU YOU TUBE

Ho iniziato a sentirmi maggiolinomane in tutti i sensi alla fine del secolo scorso, quando ho aquistato un 1302 che ancora possiedo, anche se la mia predisposizione per le vw raffreddate ad aria risale alla mia gioventu', in quanto la prima auto da me posseduta appena tornato dal servizio di leva  fu' un maggiolino del 1964 pagato se non ricordo male la folle somma di trecentomila lire nel 1973 a rate nauralmente, sarebbe stato bello averlo ancora oggi. Nel 1982 durante una borsa di scambio di automodelli in Svizzera premetto che collezionavo automodelli italiani, vidi su un tavolo di un espositore come me una decina di automodelli che riproducevano il maggiolino in varie scale e materiali,  tra me dissi perche' non collezionare un solo modello? cosi da allora convertii la mia collezione e divenni  MAGGIOLINOMANE,  oggi ne possiedo piu di millecinquecento. Nel corso degli anni a partire dal 1999 ho preso parte a vari raduni VW percorrendo fino ad oggi con il mio CAMPIONE DEL MONDO piu di 35.000 chilometri. Nelle varie occasioni ho fatto centinaia di fotografie, chissa' se durante i diversi raduni non ci siamo incontrati. Di seguito ecco l'elenco dei video con una selezione di foto che potrete vedere su YOU TUBE, ciao a tutti e buona VISIONE                        
ANTOLOGIA RADUNI VW PARTE PRIMA
ANTOLOGIA RADUNI VW PARTE SECONDA
C'ERA UNA VOLTA  IL MAGGIOLINO
MAGGIOLINO PUBBLICITA' E PRESENTAZIONI
MAGGIOLINI CANTINA
VW BEETLE SPECIALI E ABBANDONATI
BEETLE VW MODEL TOYS MAGGIOMODELLI
VW RADUNO PONTE 2005
VW MAGGIORADUNO PONTE 2006
VW CECINA RADUNO 2006
VW MAGGIOLINI CECINA 2008
VW MAGGIOLINI  MONTEVIDEO
VW A ROMA 2009 RADUNO 90FISSO
VW MAGGIOLINO COMPLEANNO GIANLUCA
VW MAGGIOLINI A SPOLETO  2008