Cerca nel blog

Translate

VISUALIZZAZIONI TOTALI dal 23-05 2011

lunedì 28 gennaio 2013

ROMA VOLKSWAGEN..................I MAGGIOLINI VISITANO IL MUSEO STORICO DELLA MOTORIZZAZIONE MILITARE ALLA CECCHIGNOLA......................................


                                            
                 






Domenica 27 01 2013 nella bella ROMA  insieme agli amici del MAGGIOLINO CLUB ITALIA e grazie all'interessamento di alcuni soci del " SEMPRE IN MARCIA " old cars club abbiamo avuto l'occasione di poter visitare il MUSEO STORICO DELLA MOTORIZZAZIONE MILITARE . Con i nostri amati AIRCOLED VOLKSWAGEN siamo arrivati all'appuntamento convenuto in via FRASCATI nei pressi dell'ARCO DI TRAVERTINO , dopo i soliti saluti e scambi di opinioni sui nostri veicoli storici ci siamo messi in marcia ,  traversando il parco dell'APPIA ANTICA in direzione del quartiere LAURENTINO siamo arrivati alla CASERMA CECCHIGOLA dove all'interno  si tova il museo.   Dopo i controlli delle auto e dei passi di tutti i partecipanti al raduno siamo entrati per la visita guidata .
Un Sottoufficiale dell'ESERCITO ITALIANO insieme ad altri militari ci ha guidato attraverso gli spazi espositivi mostrandoci e descrivendoci tutti i bei mezzi esposti. Queste sono le foto da me scattate  nell'occasione.
Ciao a tutti
Maggiolinomane 






 LE CARROZZE 









 VEICOLI MILITARI





 AUTOVETTURE ESERCITO ITALIANO



 LE MOTO



 AUTO MILITARI

 ALFA ROMEO 2600




 FIAT 130
 ALFA ROMEO 1900



 LANCIA ARDEA

FIAT 500 TOPOLINO

 FIAT BALILLA

 MERCEDES 230

 LANCIA APPIA TERZA SERIE

 MEZZI MILITARI ALL'APERTO